Il Direttore di Psyco Praxis - Tiziano Grosso

          Tiziano Grosso è il Presidente e Direttore di Psyco Praxis           

E' responsabile della Progettazione e del Coordinamento dei servizi mettendo a disposizione di Psyco Praxis la sua vasta esperienza come formatore esperto, consulente, selezionatore e orientatore. 

Psicologo e  Psicoterapeuta iscritto dal 1989  all'Ordine degli Psicologi dell'Umbria. 

Sociologo iscritto all'Albo dei Giornalisti dell'Umbria dal 1990. Specializzato in Psicologia presso l'Università Statale di S. Pietroburgo in Russia nel 2002. Umbro per tradizioni e cultura, a 25 anni è tra i primi laureati in Sociologia presso l’Università La Sapienza di Roma. Subito inserito in organizzazioni imprenditoriali ad incarichi di responsabilità nazionali a Roma.

Nel 1984  apre un proprio studio professionale a Perugia e   insieme ad un gruppo di professionisti fonda l’Associazione Psycopraxis divenendone Presidente.

Consulente individuale e aziendale nel campo della comunicazione e della psicologia manageriale svolge una intensa attività in strutture per le relazioni interpersonali. Relatore in congressi internazionali, articolista in riviste di saggistica e cultura partecipa al continuo aggiornamento sugli avanzamenti mondiali nella ricerca psichica.

 

VISUALIZZA O SCARICA FILE PDF

Stampa

Offers and bonuses by SkyBet at BettingY com