Vice Presidente - Sabina Brinkhoff

       Sabina D. Brinkhoff è Vice-Presidente di Psyco Praxis

Psicologa.  Bacalaureata con successiva specializzazione in psicologia sociale presso l'Università Statale di S. Pietroburgo in Russia.

Analista dei Fabbisogni. Formatore Docente Senior esperta in Sicurezza del lavoro. Esperta dei Monitoraggi.

Sabina Brinkhoff, svizzera di nascita, si trasferisce negli anni 80 in Italia dove approfondisce i suoi studi nel campo linguistico, della comunicazione e della sicurezza. Dopo aver maturato competenze multidisciplinari nell’ambito di organizzazioni e contesti specialistici si appassiona alla Psicologia e ottiene l'abilitazione all’esercizio della Professione di Psicologa dedicandosi alla Formazione ed alla consulenza specialistica individuale e di gruppo.


Inizia una intensa attività di collaborazione con Psyco Praxis, fatta di iniziative, risultati ed esperienze come docente nelle diverse discipline (comunicazione, psicologia del lavoro, della organizzazione e manageriale, qualità e sicurezza), come responsabile di progetti formativi per singoli individui ed imprese, nelle relazioni con enti ed organismi pubblici e privati. Mentre raggiunge una riconosciuta posizione sociale in campo personale e professionale si dedica alla ricerca partecipando a congressi nazionali ed Europei sui temi della psicologia applicata.


Interessata alle risorse umane Sabina Brinkhoff finalizza le proprie azioni alla valorizzazione dell’individuo.
In Psyco Praxis è responsabile della analisi dei fabbisogni, del sistema qualità del monitoraggio svolgendo anche funzioni di progettazione, coordinamento e docenza. Sabina Brinkhoff mette inoltre a disposizione il suo approccio multidisciplinare come consulente, selezionatrice e orientatrice.

Stampa

Offers and bonuses by SkyBet at BettingY com